Lavora con noi

La Sintab srl ha costantemente attivo un piano di sviluppo organizzativo finalizzato alla selezione di collaboratori con competenze tecniche e manageriali.
Le persone, infatti, sono l’asset principale dell’attività e il motore per il continuo sviluppo dell’azienda. L’età media dei collaboratori, inferiore ai 35 anni, favorisce uno sviluppo aziendale improntato all’innovazione e al cambiamento, spirito che da sempre caratterizza questa società.

Per i giovani neo laureati lavorare con noi significa poter esprimere e sviluppare le proprie capacità, in un ambiente dinamico e stimolante.

La Sintab srl  investe sulla crescita dei propri collaboratori, tenendo conto delle loro abilità e aspirazioni.

Selezioniamo giovani brillanti diplomati e laureati da tutte le facoltà e specializzazioni, anche con poca esperienza, ma con buone capacità relazionali e comunicative, entusiasmo, flessibilità e orientamento al risultato. Cerchiamo persone che siano capaci di vivere e lavorare con passione, curiose, attente, che abbiano voglia di apprendere ogni giorno cose nuove, pronte a mettersi in gioco apportando un contributo significativo.

L’attività di recruitment viene avviata prevalentemente online, attraverso l’invio di uno short curriculum con poche ma essenziali informazioni (DATI ANAGRAFICI; OBIETTIVI PROFESSIONALI; ABILITÀ E OBIETTIVI RAGGIUNTI; FORMAZIONE ACCADEMICA; ESPERIENZA LAVORATIVA) all’indirizzo di posta elettronica connoi@sintab.it

Nell’ottica di un’espansione aziendale sempre attiva, Sintab valuta attentamente tutte le proposte che riceve anche a distanza di tempo dal loro ricevimento.

Per chi fosse interessato alle sole attività di DOCENZA consigliamo di compilare il modulo online raggiungibile a questo indirizzo.